Camere


Ricavato da un’antica costruzione in travertino, l’hotel conta 128 camere, di cui 2 Grand Suites, 11 camere Executive e 60 camere De Luxe, 21 Superior e camere Comfort, tutte realizzate secondo la “filosofia dell’habitat”, filosofia che si basa sulla continua ricerca dell’armonia con l’ambiente circostante e che si traduce nella scelta delle pavimentazioni, dell’illuminazione e delle cromie di tessuti e finiture, per creare un’atmosfera di totale benessere.

Grand Suite

A chi cerca l’eccellenza, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riserva due Grand Suite di recente realizzazione. Eleganza, design e ricercatezza nei dettagli caratterizzano queste suite di 75mq ciascuna, composte da un ampio salone con sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, due cabine armadio e due bagni in marmo e travertino. Qui, oltre al comfort di un ambiente spazioso, arredato con mobili di pregio, è riservata all'ospite una serie di servizi esclusivi. Nell’elegante sala da pranzo del soggiorno si può infatti cenare indisturbati o organizzare colazioni di lavoro. Il personale del Resort è sempre a disposizione dell'ospite per soddisfare ogni suo desiderio.

Approfondisci

Executive

Camere ampie (oltre 35 mq) dal design raffinato, ognuna contraddistinta da una sua particolarità e VIP amenities. Un unico ambiente open-space con living, cabina armadio, un letto King size (disponibile anche con due letti singoli). Ogni camera ha una sala da bagno interamente rivestita in travertino, con doccia o vasca. I pavimenti sono in parquet o moquette. Camere Executive comunicanti sono a disposizione su richiesta. La vista spazia sulle splendide colline toscane oppure sul magico spettacolo della sorgente termale. Alcune camere sono dotate di piccola corte interna con giardino, altre di balcone.

Approfondisci

De Luxe

Camere elegantemente dotate e decorate (35 mq). Un unico ambiente open-space con living, cabina armadio, letto King size (disponibile anche con due letti singoli). Ogni camera ha una sala da bagno interamente rivestita in travertino, con doccia e vasca separati. I pavimenti sono in parquet o moquette. Camere De Luxe comunicanti sono a disposizione su richiesta. La vista è sulle splendide colline toscane, alcune dotate di una piccola corte interna con giardino.

Approfondisci

Superior

Camere eleganti e confortevoli (25 mq), offrono ambienti sobri e finemente decorati con tinte tenui e rilassanti. L’affaccio è principalmente sulla splendida sorgente termale, alcune godono della vista sul parco con pini secolari. Le dotazioni garantiscono il massimo comfort: Wi-Fi gratuito, LCD-TV, Pay-TV, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, kit piscina con accappatoio, telo, ciabattine e borsa. Bagno con doccia o vasca.

Approfondisci

Comfort

Camere compatte con letto Queen size, situate nell’edificio storico. Tutte dotate di WiFi gratuito, LCD-TV, Pay-TV, minibar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, kit piscina con accappatoio, telo, ciabattine e borsa. Bagno con doccia o vasca.

Approfondisci

Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia