➀➇ Buche disegnate sui tuoi desideri | OFFERTA #golflovers

 

Terme di Saturnia Golf Club

 

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza delle acque calde rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale per giocare tutto l’anno.
Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, che è anche l’unico in Italia ad essere nato dalla matita dell’architetto californiano Ronald Fream dello Studio GolfPlan.

Un percorso da campionato di 6316 metri su 70 ettari mossi, immersi nella campagna della Maremma, circondati da colori che, secondo la stagione, vanno dal giallo all’ocra, dall’arancione al rosso purpureo. Ogni buca ha una propria identità e – caratteristica ben nota di tutti i campi dotati di un carattere speciale – la memorizzazione del tracciato è immediata: terminate le 18 buche è difficile dimenticare i laghetti, i ruscelli i grandi bunker scolpiti nei fairways, i green mossi e ampi, le piste di atterraggio che richiedono intelligenza e precisione circa la scelta del bastone da utilizzare in partenza.

Solo grazie al rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale è stato possibile costruire un percorso così spettacolare, dove è facile incontrare, nelle prime ore del mattino, caprioli, istrici, lepri, fagiani e tante specie di uccelli che popolano la Maremma.

 

foto golf jpetrucci mag-giu 2008 008
Terme di Saturnia propone a tutti gli amanti del Golf l’offerta GOLF INCLUSIVE che prevede:

Pernottamento min. di 2 notti con Buffet Breakfast;
Include 1 green fee 18 buche a camera al giorno;
Utilizzo della Sorgente Termale, del Bagno Romano con sauna e bagno turco;
Utilizzo del campo pratica, del campo da tennis e della palestra
Free WiFi

Prenota Ora

 

TRATTAMENTI PER GOLFISTI
SWING&SPA
Golf & Relax in Acqua Termale è il connubio vincente: l’acqua di Saturnia sgorga a 37,5°C costanti ad un flusso di 500 litri al secondo per un ricambio completo ogni 4 ore. Le sue proprietà terapeutiche consentono ai golfisti di alleviare le tensioni muscolari e/o preparare il fisico all’attività sul campo. Inoltre, la SPA di Terme di Saturnia propone trattamenti innovativi dedicati ai golfisti.

 

Prenota Ora

 

 

Info e Prenotazioni: Tel +39 0564 600111 – prenotazioni@termedisaturnia.it


Prenota adesso


© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia