Programmi Termali, Spa & Medicina Estetica

Programmi di benessere e bellezza elaborati grazie all’expertise di Terme di Saturnia e a tecnologie e metodiche avanzate, per un percorso rigenerante, di ringiovanimento e remise en forme personalizzato ed efficace.

Termale Antiossidante

E' il classico soggiorno termale che permette di associare i benefici dei fanghi solfurei delle Terme di Saturnia alle tecniche fisioterapiche e riabilitative La comprovata azione anti-ossidante del fango termale di Terme di Saturnia garantisce un effetto totalmente rigenerante.

Slim Intensive

Pensato per gli ospiti che durante il soggiorno si dedicano alla cura del corpo, questo programma offre soluzioni specifiche per il rimodellamento e ha un’azione detossinante, tonificante e snellente ottenuta dalla combinazione dei trattamenti proposti.

Remise en Forme (6 giorni)

Questo programma è dedicato a tutti coloro che intendono recuperare una forma psico-fisica ottimale, associando una vacanza rilassante ad una piacevole esperienza sensoriale grazie agli esclusivi trattamenti di Terme di Saturnia.

Bellezza full immersion

Dedicato agli ospiti che durante il soggiorno termale desiderano dedicarsi alla cura del viso. Si tratta di una vera e propria full-immersion nella bellezza con gli esclusivi trattamenti Terme di Saturnia.

Body Fit

Offre la possibilità di associare i benefici antiinfiammatori e miorilassanti dell'acqua di Saturnia a tecniche fisioterapiche e di recupero del tono muscolare, per il recupero di un benessere psicofisico ottimale.


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia