Rebalance@Saturnia


Il benessere globale è l’obiettivo che Terme di Saturnia persegue attraverso il programma Rebalance@Saturnia con il quale aiuterà gli ospiti a ritrovare una forma fisica e mentale perduta guidandoli verso uno stile di vita sano e dimostrando che abbinando l’attività fisica ad un regime alimentare equilibrato potranno gestire molteplici problemi legati a errori alimentari e sedentarietà.
Il benessere globale dovrebbe ispirare ogni nostra attività e dovrebbe obbligarci a selezionare ogni giorno le cose migliori per noi. Sappiamo che non è così semplice, e allora dobbiamo usare un po’ di buonsenso. Interrompendo almeno una volta all’anno la routine quotidiana e staccare la spina: allontanatevi da tutto e partite per un’isola felice, dove qualcuno si prenderà amorevolmente cura di voi, vi coccolerà e vi porterà per mano verso una rinascita fisica e mentale.
Terme di Saturnia possono essere quell’isola. Qui la persona è al centro di ogni attenzione. Qui si lavora per la sua salute, che coincide con uno stato di equilibrio psico-fisico da affrontare in modo globale.

Rebalance, il vero Benessere

Una condizione di equilibrio psicofisico che si raggiunge soltanto attraverso un programma che prende in considerazione ed integra, grazie alla competenza di un’équipe di professionisti, fondamentali fattori come: alimentazione corretta, attività fisica, trattamenti SPA, proprietà dell’acqua termale, filosofia dell’habitat e natura e che al termine del soggiorno lascerà agli ospiti preziose informazioni e accorgimenti che non sarà difficile seguire anche a casa.

Programma e costi

Il programma prevede 5 notti di pernottamento con check-in domenica/check-out venerdì, trattamento di pensione completa e i seguenti trattamenti SPA che verranno abbinati...

Approfondisci

Ingredienti del Benessere

Una condizione di equilibrio psicofisico che si raggiunge soltanto attraverso un programma che integra la competenza di un’équipe di professionisti

Approfondisci

Partners del Progetto

Per realizzare questo percorso Terme di Saturnia si avvale di figure professionali altamente qualificate e ha scelto BALLARINI come partner del progetto.

Approfondisci

Download

Consulta il materiale informativo

Approfondisci

Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW