Cruciani


Il marchio 100% made in Italy di proprietà di Luca Caprai, già presente in alcune delle località più rinomate in Italia e nel mondo, è il nuovo spazio in cui i clienti del resort potranno acquistare un ricordo o un regalo speciale da portare a casa.

Nella nuova boutique del resort saranno presenti le collezioni total look uomo/donna in cachemire e seta, una selezione di foulard e di borse in pelle, ma anche i celebri braccialetti Cruciani C, tanto amati dalle celebrities di tutto il mondo.

Il Direttore Licinio Garavaglia annuncia con entusiasmo: “Siamo onorati di accogliere a Terme di Saturnia un brand di tale eccellenza italiana”.

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort continua la ricerca di dettagli unici per incontrare le esigenze dei suoi ospiti e restare il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano abbinare lo shopping a un soggiorno all’insegna del benessere, del golf e della gastronomia stellata.

Cruciani - Copia (800x533)


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia