Il Bagno Romano


Una zona speciale dove rivivere l’atmosfera delle terme romane. L’ampia sala ha un fascino da antico impero, con il rivestimento in pregiato travertino e il chiarore diffuso che si riversa nell’ambiente dal grande soffitto-lucernario. Il rituale romano inizia con il bagno turco per poi continuare con una doccia da scegliere secondo lo stato d’animo: tonica con luce color arancio, avvolgente con acqua nebulizzata, rilassante con luce blu. Dopo la doccia il corpo è pronto per il bagno di vapore e per la bio-sauna per rigenerare corpo e spirito. “Your Natural Reset” è anche vivere momenti come questi: una graduale ascesa al benessere del corpo e alla serenità della mente.

bagno-romano


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia