La SPA


indicazioni-terapeutiche

La Spa interna al Resort – fra le più premiate e grandi al mondo – pone al centro della sua offerta la cura e la rigenerazione psico-fi sica. Inondata di luce naturale e resa accogliente da materiali nobili come il travertino, l’area destinata ai trattamenti dispone di 54 cabine.
Qui le proprietà antiossidanti e antiaging dell’Acqua Sorgiva sulfurea sono integrate da attrezzature e metodologie costantemente aggiornati. Un luogo esclusivo dove il benessere si raggiunge attraverso il piacere. Sentire ogni tensione sciogliersi sotto mani sapienti che massaggiano il corpo. Nelle cabine personalizzate si sceglie la musica preferita, i profumi più graditi e si lascia che mani esperte si prendano cura dei propri muscoli. Oppure ci si abbandona ai trattamenti estetici che sfruttano i benefìci dell’acqua, per tonificare il corpo e combattere gli inestetismi della pelle.
Isola di esclusività in un’isola di benessere è “The Ultimate”: un’area riservata ai trattamenti più preziosi, al puro piacere e alla bellezza. Legni pregiati, morbide luci azzurre e musiche rilassanti accompagnano l’esperienza di Saturnia al suo livello più alto. Un’esperienza intensa da vivere anche in coppia.
La calma e la pace per potersi ascoltare


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia