Ristorante Aqualuce


aqualuce

Presso il ristorante “Aqualuce” gli ospiti possono concludere una giornata dedicata al benessere e alla bellezza con una cena intima, rischiarata dal lume delle candele davanti alla magia della sorgente termale. La tradizione toscana e mediterranea trionfano nel menu, che ha sempre tuttavia un occhio per la leggerezza e la freschezza degli ingredienti.

Carni di pregio come la famosa Chianina, pesce fresco dal Mar Tirreno, formaggi e salumi selezionati dalle produzioni tradizionali del territorio circostante sono le basi di una cucina stimolante ma dal tocco leggero, che reinterpreta all’insegna del benessere la tradizione locale. Un’ampia scelta di spezie che stimolano, inebriano e regalano inedite sensazioni al palato.

aqualuce3


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia