Cure Fisioterapiche

Tecniche per il recupero della funzionalità motoria e muscolare.

Fisiochinesiterapia

Tecniche manuali di mobilizzazione articolare utilizzate per il recupero della funzionalità motoria e per la risoluzione di problemi muscolari.

Idrochinesiterapia Individuale

Le tecniche chinesiterapiche vengono effettuate in un’apposita vasca di acqua termale attrezzata per un ottimale recupero funzionale.

Elettrofisioterapia

È una tecnica antidolorifica e antinfiammatoria che usa correnti di stimolazione di vario tipo.

Ultrasuonoterapia

La terapia è efficace nella cura di contratture muscolari e di disturbi reumatici articolari con l’ausilio di farmaci applicati localmente.

Ultracell

La frequenza degli ultrasuoni consente un’efficace azione in profondità sulla cellulite, con azione di frantumazione delle cellule adipose che vengono poi eliminate attraverso il sistema circolatorio, favorendo un netto miglioramento dell’inestetismo.

Pressoterapia

Classico trattamento drenante degli arti inferiori con stivali pneumatici, mirato al trattamento della ritenzione idrica e della cellulite.


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia