Medicina estetica

Tecnologie e metodiche avanzate per un percorso di ringiovanimento personalizzato ed efficace

Filler con acido Jaluronico

Uno dei trattamenti anti aging più efficaci con ottimi risultati nella riduzione di borse e occhiaie, che dona un viso più fresco ed attraente. Trattamento iniettivo che si realizza con acido ialuronico caratterizzato da un’eccezionale consistenza che lo rende ideale per il riempimento delle rughe sia superficiali che profonde e la rivitalizzazione della zona oculare.

Filler a base di CMC

Filler indicato per il riempimento di rughe superficiali , medie e profonde, di cicatrici depresse e consente di ottenere un risultato del tutto naturale di ringiovanimento della pelle. Trattamento iniettivo biorigenerante ad elevata sicurezza per la correzione degli inestetismi del viso, realizzato con infiltrazione di una sostanza biosintetica, completamente riassorbibile, derivata dalla cellulosa

Soft Restoration

La Soft restoration rappresenta il trattamento filler ideale per il ripristino dei volumi del volto modificati dai segni del tempo. Si tratta di un lifting indolore, indicato anche per il trattamento delle aree più delicate e fragili del viso realizzato con l’utilizzo di carbossimetilcellulosa infiltrata con micro-cannule flessibili che hanno il calibro di un ago tradizionale e che vengono inserite attraverso pochi punti di iniezione. Il trattamento assicura un aspetto più giovane e fresco della zona trattata.

Fili di Sostegno

Un nuovo approccio per il trattamento antietà, non solo del viso e del collo ma anche del corpo, caratterizzato da una minima invasività e da risultati naturali. Si tratta di un importante trattamento rivitalizzante e liftante per il viso ed il corpo con l’effetto di sollevare i lineamenti ceduti, che prevede l’inserimento nel tessuto cutaneo di fili di sostegno a base di PDO - polidiossanone. La tecnica prevede il posizionamento, con aghi ipodermici indolori, di sottili fili riassorbibili e sterili che forniscono sostegno ai tessuti lassi e stimolano la rigenerazione degli stessi tessuti, inducendo la formazione di nuovo collagene, responsabile dell'elasticità della pelle.

Botulino Viso

Il trattamento con botulino è un intervento di medicina estetica che permette mediante piccole iniezioni in punti specifici dei muscoli del viso, di bloccarne o ridurne la contrazione distendendo la muscolatura ed a seguire la cute riducendo le rughe di espressione con effetto lifting e donando al viso un aspetto rilassato, disteso e più fresco.

Botulino per iperidrosi localizzate

Trattamento iniettivo efficace per la riduzione delle iperidrosi ascellare, palmare e plantare; il botulino costituisce infatti il trattamento di elezione nei casi in cui vi sia un’eccessiva sudorazione nelle zone indicate. La tossina, in dosi minime, riduce drasticamente la produzione di con miglioramento della sintomatologia.

Carbossiterapia

Le microiniezioni localizzate di anidride carbonica medicale esercitano molteplici effetti a seconda delle aree del corpo interessate. Effettuata su viso, collo e decolleté la carbossiterapia dona luminosità e tonicità, mentre sul corpo rende la pelle più elastica combattendo inestetismi come cellulite, adiposità localizzate, smagliature e cicatrici.

Biostimolazione

Tecnica iniettiva che consiste nell’infiltrare la cute con acido ialuronico, principale responsabile dell’idratazione cutanea e dall’attività antiossidante a livello del derma, in grado di prevenire e correggere i danni prodotti dall’invecchiamento fisiologico e fotoindotto. Effettuato su viso, collo e décolleté rende la pelle più luminosa e tesa, con un progressivo “ringiovanimento” della pelle. Il trattamento è indicato anche per gli esiti cicatriziali dell’acne.

Peeling Turnover Classic e Turnover Lightning

Un trattamento esfoliante personalizzabile, in base alle indicazioni dei Medici di Terme di Saturnia, indicato per contrastare gli effetti del CRONOAGING e l’acne, oppure ad azione prevalente schiarente contro le macchie legate al FOTOAGING cutaneo. Necessario controllo medico preliminare.

Peeling Biorevitalizzante PRX - T33

Rappresenta una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva, sfruttando l’azione ristrutturante dell’acido tricloracetico, con importante effetto esfoliante e rivitalizzante.

Laser Fraxel

Laser freddo, frazionato e non ablativo che interviene in profondità nei tessuti grazie all’impiego di fibre ottiche che agiscono con effetto anti-aging a livello epidermico. L’utilizzo del laser Fraxel è indicato per il trattamento di rughe superficiali e profonde del viso, comprese quelle periorbitali. Il Laser Fraxel è inotre utilizzato per il trattamento di rimozione di fibromi, verruche, cheratosi, cheratosi seborroiche, condilomi, discromie cutanee, melasma e cicatrici. A seconda dell’area trattata da €100 a €250

Laser (Synchro FT) Epilazione / Vascolare

Il laser Synchro-FT è un macchinario multifunzione che consente di effettuare, ad esempio, sia trattamenti di lesioni vascolari ( couperose, rosacea, piccole teleangectasie, capillari e venule). A discrezione del medico, può essere impiegato anche nel trattamento di follicoliti, acne, melasma e lesioni pigmentate. Necessario controllo medico preliminare.

Radiofrequenza tripolare Endymed PRO 3 DEEP

La radiofrequenza 3DEEP è una tecnologia avanzata che scalda il collagene del derma e del tessuto sottostante, favorendo la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche, con conseguente significativo miglioramento dell’aspetto della pelle. Il trattamento è particolarmente indicato per il rimodellamento ed il rassodamento del corpo (addome, gambe, glutei) e particolarmente indicato anche per tonificare e appianare le rughe del viso e del collo, anche nelle zone più difficili da trattare quali le guance, le mascelle ed il sottomento. Durante il trattamento gli stati profondi della pelle vengono riscaldati in modo rilassante, totalmente indolore e senza effetti collaterali


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia