Medicina estetica

Tecnologie e metodiche avanzate per un percorso di ringiovanimento personalizzato ed efficace

Fili di sostegno

Un nuovo approccio per il trattamento antietà, non solo del viso e del collo ma anche del corpo, caratterizzato da una minima invasività e da risultati naturali.
Si tratta di un importante trattamento rivitalizzante e liftante per il viso ed il corpo con l’effetto di sollevare i lineamenti ceduti, che prevede l’inserimento nel tessuto cutaneo di fili di sostegno a base di PDO – polidiossanone. La tecnica prevede il posizionamento, con aghi ipodermici indolori, di sottili fili riassorbibili e sterili che forniscono sostegno ai tessuti lassi e stimolano la rigenerazione degli stessi tessuti, inducendo la formazione di nuovo collagene, responsabile dell’elasticità della pelle.

Necessario controllo medico preliminare

A seconda dell’area trattata, da euro 160 a euro 400 (50 minuti).


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia