Massaggi

Tecniche di massaggio mirate per avvolgenti sensazioni di benessere.

Massaggio Thailandese

Il massaggio thailandese tradizionale è un trattamento basato su una serie di pressioni accompagnate da movimenti di stretching e mobilizzazioni articolari. Lavorando efficacemente sulle tensioni muscolari e sulle contratture.

Massaggio Totale

Basato sulle classiche tecniche europee, questo massaggio di media pressione dall’effetto drenante stimola la circolazione e contemporaneamente lenisce i dolori muscolari di tutto il corpo.

Massaggio Ayurvedico Abhyanga

Il massaggio Abhyanga con olio di sesamo caldo, rimuove la stanchezza, induce buon sonno, tonifica i tessuti del corpo e nutre profondamente la pelle.

Massaggio Anticellulite

Massaggio personalizzato che unisce vari tipi di tecniche dal linfodrenaggio al connettivale al massaggio classico. Grazie all’uso di prodotti specifici per la cellulite, il massaggio favorisce il drenaggio dei liquidi e rende il tessuto cutaneo più compatto.

Massaggio energetico riequilibrante

I movimenti avvolgenti di questo speciale massaggio favoriscono un rilassamento profondo e allo stesso tempo un risveglio delle energie vitali.

Saturnia deep massage

Massaggio personalizzato dalla durata di 50 minuti. Viene utilizzata una specifica tecnica finalizzata al trattamento del sistema miofasciale, in grado di agire su strutture muscolari particolarmente contratte o ipertoniche, alleviando le tensioni.

Saturnia Stone Therapy

L’effetto della pressione su punti precisi è completato dalla diversa temperatura delle pietre calde e fredde. Il trattamento ha scopo rilassante, disintossicante ed energizzante ed è indicato per chi ama il massaggio nelle sue più diverse espressioni.

Saturnia Candle massage

L’armonia del massaggio, la piacevole sensazione di calore e la dolce fragranza della candela, in un'esclusiva ed avvolgente atmosfera, donano un'indimenticabile ed intensa esperienza emozionale. Un massaggio di grande atmosfera e ritualità che porta ad un rilassamento profondo.

Shiatsu

Approvato dalla scuola giapponese è basato fondamentalmente su alcune varianti rispetto al metodo tradizionale come ad esempio l'uso del "lettino shiatsu", l'uso dei pollici affiancati in alcuni segmenti del corpo, l'introduzione di manovre di "mobilizzazione" muscolo-articolari e la considerazione che ogni manovra pressoria e non, debba evocare in chi la riceve, la particolare sensazione di dolore piacere.

Raindrop Massage

Una pioggia aromatica con 10 inebrianti olii essenziali e un intenso massaggio personalizzato regalano una sensazione di leggerezza e ritrovato equilibrio.

Saturnia Long Massage

Esclusivo trattamento dedicato alla cura di sé stessi: tecniche avvolgenti e sensazioni di benessere, rendono questo momento un'indimenticabile esperienza sensoriale.

Massaggi olistici

Terme di Saturnia offre periodicamente alcuni massaggi di ispirazione orientale quali Massagio Ayurvedico per il riequilibrio delle energie sottili, Massaggio Riflessologico del piede, Massaggio Tao con azione sui meridiani energetici e Massaggio Tibetano.

Massaggio Riflessologico del Piede

Questa tecnica naturale, attraverso il massaggio dei punti riflessi dei piedi, aiuta a ristabilire l'equilibrio in tutto l'organismo restituendo relax al corpo e la capacità di mantenere uno stato di salute e benessere.

Massaggio localizzato

Massaggio dall’azione mirata e specifica a seconda della zona da trattare: azione rilassante per la schiena, drenante per le gambe o per il piede.


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia