Signature Spa

Un mondo privato dove vivere esperienze di puro benessere.

Emotional Massaggio a 4 mani

Due operatori lavorano in perfetta unione per donare un’esperienza di totale benessere. Il trattamento comincia con uno scrub avvolgente del corpo durante il quale si effettua il massaggio sincrono di piedi e testa. La pelle, così rinnovata, è pronta ad accogliere i preziosi nutrienti utilizzati nel massaggio a quattro mani.

Gold experience viso-corpo

I trattamenti viso e corpo oro possono essere fatti insieme, nella stessa sessione oppure effettuati singolarmente. L’oro diventa il prezioso alleato in questa combinazione di trattamenti esclusivi. È questo un trattamento estetico dai grandi risultati che migliora l’elasticità della pelle e rassoda ma che è anche levigante e riducente. I materiali usati sono preziosi e di sicura efficacia.

Saturnia Amber Massage

Preziosa e affascinante, l’Ambra - resina fossile antica come il tempo, i cui utilizzi si perdono nei secoli, usata come incenso sacro o come amuleto - è oggi protagonista nella SPA di Terme di Saturnia, una preziosa alleata per il benessere del corpo grazie alla sua potente azione detossinante e drenante.


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia