Trattamenti corpo

Fango di Saturnia

Fango naturale arricchito con preziosi olii essenziali che conferiscono al trattamento specifiche proprietà: tonificante per un’azione elasticizzante, drenante gambe per donare un’immediata sensazione di leggerezza e Anti-cellulite per combattere efficacemente il ristagno di liquidi.

Phytoslim

Trattamento completo di Massaggio, Peeling e impacco alle Erbe e Alghe

Gommage & Plancton

L’impacco di plancton termale è preceduto da un accurato e delicato peeling dell’intero corpo, che lascia la pelle particolarmente levigata e pronta ad accogliere le componenti idratanti fornite dal plancton termale delle acque termali.

Trattamento detossinante

Trattamento peeling per il corpo ad effetto drenante e detossinante. Un massaggio dolce e avvolgente precede una maschera all’argilla che contribuisce alla perdita dei liquidi in eccesso.

Calcomodellante

L'energia del calco contrasta efficacemente gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate. L'alternanza caldo freddo determina un immediato effetto tonificante, detossinante e riducente già dalla prima applicazione.

Benessere gambe

La sinergia del bendaggio e del massaggio con olii essenziali drenanti e dermoprotettivi rende questo trattamento particolarmente efficace per il miglioramento del tono delle gambe.

Endermologie

È un apparecchio che garantisce il miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle e aiuta a eliminare lo sgradevole effetto “buccia d’arancia”. Un trattamento di straordinaria efficacia e piacevolezza.


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia