Trattamenti viso

Trattamenti idratanti e restitutivi grazie alla preziosa linea cosmetica Terme di Saturnia a base di BIOGLEA™, estratto di plancton termale.

Pulizia viso

Una pulizia profonda ma nel contempo delicata, che purifica la pelle rendendola particolarmente luminosa.

Idralift

Idratazione intensa, turgore e freschezza sono il risultato evidente dell'azione antiage del collagene e dell'acido jaluronico.

Trattamento Idraluce

Trattamento viso che, grazie all’azione levigante degli ultrasuoni e di prodotti idratanti, dona alla pelle luminosità, turgore ed elasticità.

Trattamento Specifico Viso

Un accurato trattamento viso idratante, rivitalizzante ed elasticizzante o ad azione specifica anti-aging. Risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle trattata. Adatto anche le più sensibili.

Trattamento Viso Uomo

Pensato per Lui, il trattamento dona luminosità e rinnova l’epidermide grazie all’utilizzo di burro di karitè ed olio di squalano.

Oxygen infusion

I principi attivi di specifici complessi antietà, vitamine e antiossidanti veicolati attraverso l’ossigeno iperbarico, trasformano sensibilmente l’aspetto della cute migliorandone la texture, levigando visibilmente le linee sottili per una pelle più tonica e luminosa. Un siero oppure una combinazione di 2 sieri per un’azione intensiva antirughe.


Prenota adesso il tuo trattamento


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia