Cruciani a Terme di Saturnia

Cruciani - Copia (800x533)

A Terme di Saturnia SPA & Golf Resort apre il nuovo monomarca del Gruppo 100% made in Italy

Nel cuore della Maremma toscana, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort incontra la moda e inaugura, all’interno dei suoi magnifici spazi comuni, il nuovo negozio monomarca firmato Cruciani. Il marchio 100% made in Italy di proprietà di Luca Caprai, già presente in alcune delle località più rinomate in Italia e nel mondo, sarà il nuovo spazio in cui i clienti del resort potranno acquistare un ricordo o un regalo speciale da portare a casa.

Prenota adesso

Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi