Giulia Sergas: parte da Terme di Saturnia SPA & Golf Resort l’allenamento per la stagione 2014


Saturnia, gennaio 2014 – Dopo un 2013 agonisticamente molto positivo in cui spicca la vittoria contro gli Stati Uniti con il punteggio record di 18 – 10 nella Solheim Cup, Giulia Sergas inizia da Terme di Saturnia SPA & Golf Resort il suo allenamento per la stagione golfistica 2014.

Triestina, classe 1979, professionista dal 1999, Giulia Sergas muove i suoi primi passi sul green all’età di 9 anni nel Golf Club Trieste sotto la guida di Ezio Pavan. Nel 2002 si è qualificata per LPGA Tour dove nel 2004 ha conquistato un secondo posto nel torneo ShopRite LPGA Classic, suo miglior risultato nella categoria. Dal 2011 fa parte dell’Italian Pro Team, uno staff di professionisti tecnici, preparatori atletici e coach che, grazie al sostegno della Federazione Italiana Golf è presente a molte gare in calendario nel circuito Europeo.


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia