Riconfermata la stella Michelin al Ristorante Gourmet All’Acquacotta


Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, conferma anche quest’anno la sua unicità e festeggia l’arrivo del 2016 mantenendo per il 5° anno la Stella Michelin del suo ristorante gourmet All’Acquacotta.

E’ fatto di grandiose attenzioni ai piccoli dettagli e straordinari servizi, dal benessere, al golf, il Lifetsyle di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, diventato famoso nel mondo e incentrato sulla magica sorgente termale. All’altezza di questa atmosfera, l’offerta culinaria del Resort, viene nuovamente premiata e oggi è stata riconfermata, per un nuovo anno, l’acclamata Stella Michelin.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maestria dello Chef Alessandro Bocci, che ricerca ogni giorno proposte all’insegna della tradizione Toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti ispirati all’unione di “piacere e gusto nel benessere”.

alessandro-bocci

 “Terme di Saturnia Spa & Golf Resort riceve con orgoglio la stella Michelin per il quinto anno consecutivo – commenta il General Manager, Licinio Garavaglia. Un bellissimo riconoscimento che premia l’impegno di tutto il team, la creatività dello Chef e la qualità della scelta di materie prime fresche e naturali farm to table”.

Il Ristorante all’Acquacotta propone così anche per il nuovo anno uno stile culinario inconfondibile che valorizza al massimo le materie prime di qualità e gli ingredienti provenienti da colture biologiche e biodinamiche, offrendo un autentico tempio del gusto, i prodotti dell’orto, i frutti della terra, naturali e golosi complementi del benessere.


Prenota adesso


Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Scopri di più

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi

© 2015 Terme di Saturnia
P.IVA 01244760532

Digital Marketing TSW
Rebalance@Saturnia