Terme di Saturnia si colora di Rosa

TERME DI SATURNIA SOSTIENE “PINK IS GOOD”, UN PROGETTO FONDAZIONE VERONESI AL SOSTEGNO DELLA RICERCA CONTRO IL TUMORE AL SENO

Una gara di golf, tre pacchetti e iniziative esclusive per celebrare la Festa delle Donne e dare il proprio contributo alla ricerca.
Unico al mondo per il benessere e la cura di sé, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort ha scelto di sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e dedicare l’intero mese di marzo al sostegno della ricerca contro il tumore al seno.
La Festa delle Donne è l’occasione perfetta e per tutto il mese di marzo Terme di Saturnia donerà alla Fondazione Veronesi 1€ al giorno per ogni ospite accolto e 1€ per ogni trattamento Spa effettuato con l’obiettivo di adottare un ricercatore permettendo di portare avanti il suo progetto di ricerca in Italia.

Prenota adesso

Golf

Il clima mite della Maremma toscana e la presenza della sorgente termale rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale dove giocare tutto l'anno. Un campo rispettoso della naturale conformazione del territorio, nato dalla matita dell'Architetto californiano Ronald Fream

Le proprietà dell'acqua sorgiva

L’unicità di Terme di Saturnia nasce dalla presenza della sorgente termale dalle caratteristiche eccezionali. L’acqua piovana, dopo un percorso in profondità che parte dalle viscere del monte Amiata, impiega circa quarant’anni per filtrare, goccia a goccia, attraverso le micro-fessure dei calcari cavernosi.

Scopri i benefici

La Maremma

Durante un soggiorno a Terme di Saturnia basta un breve spostamento per raggiungere i luoghi più incantevoli della Maremma. Piccoli borghi che, come scrigni nascosti, custodiscono testimonianze poco note, ma non per questo meno importanti, dell'arte e delle civiltà fiorite in Toscana.

I nostri luoghi