Informativa Covid-19: modalità di accesso, prenotazione e servizi disponibili
Menu
Prenotazioni & Voucher regalo

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Hotel & Spa, Piscine

Bonus Terme alle Terme di Saturnia: come richiedere il voucher di 200€

-

Il "Bonus Terme" del valore pari a 200 euro per utente, verrà erogato attraverso la piattaforma operativa Invitalia che sarà attiva entro ottobre. Scopri di più: Leggi di più

  • Bonus Terme alle Terme di Saturnia: come richiedere il voucher di 200€

Vi informiamo che, in riferimento al Decreto ‘Bonus Terme’ pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto, il voucher di 200 euro per utente verrà erogato attraverso la piattaforma operativa Invitalia che sarà attiva entro ottobre.

Il voucher prevederà uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. Se volete essere informati su tempi e modi di accesso al voucher vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter. Riceverete una comunicazione via email non appena il sistema di registrazione ed erogazione del "Bonus Terme" sarà attivo.

Iscriviti ora

 

 

 

FAQ:

 

Chi Può Richiedere Il Bonus Terme?

Tutti i maggiorenni con residenza in Italia senza richiesta di Isee.
Attraverso il bonus termale sarà possibile avere uno sconto fino al 100% sul valore del servizio termale e benessere, per un valore massimo di 200 euro – qualora si superasse tale importo, la differenza sarà a carico di chi usufruisce del servizio.

 

Quanti voucher saranno emessi?

Verranno emessi 265.000 bonus, per un valore complessivo di 43 milioni di euro.
Ogni cittadino potrà usufruire una sola volta del voucher.

 

Dove potrà essere utilizzato il bonus?

Il voucher potrà essere utilizzato in tutti i centri termali accreditati.
Le oltre 300 strutture termali italiane potranno registrarsi ed accreditarsi presso la nuova piattaforma informatica Invitalia.

 

Come si potrà richiedere il bonus terme?

Chi vorrà usufruire di questo bonus potrà fare richiesta di prenotazione direttamente presso il centro termale scelto, il centro termale a sua volta farà richiesta attraverso la piattaforma Invitalia per verificare i requisiti ed emettere il voucher.

 

Quale sarà il periodo di validità del voucher?

Una volta emesso il voucher dovrà essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di emissione. Se il servizio non verrà erogato nei tempi stabiliti, il voucher verrà annullato e l’importo verrà automaticamente riaccreditato nel fondo complessivo.

 

 

Da quando sarà possibile prenotare il bonus terme?

I voucher saranno disponibili fino ad esaurimento risorse, per questo è consigliabile effettuare il prima possibile la richiesta sul portale. La piattaforma Invitalia dovrebbe essere pronta ad accettare prenotazioni a partire dalla metà del mese di ottobre o al massimo entro la fine del 2021.