Menu
Prenotazioni & Voucher regalo

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Hotel & Spa, Piscine

Riapre dell'area dedicata alle cure termali

27 luglio 2020 -

Dal 27 luglio 2020 Terme di Saturnia riapre l’area dedicata alle cure termali ed è pronta ad accogliere gli Ospiti che vorranno accedervi per godere degli innumerevoli benefici dell’acqua termale attraverso la convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. Leggi di più

  • Riapre dell'area dedicata alle cure termali

Terme di Saturnia è un luogo magico dove vivere un percorso di rigenerazione vero e profondo attraverso cure e programmi personalizzati che sfruttano il prezioso patrimonio dell’acqua termale, integrandolo con le più aggiornate metodologie.

Dal 27 luglio 2020 Terme di Saturnia riapre l’area dedicata alle cure termali ed è pronta ad accogliere gli Ospiti che vorranno accedervi per godere degli innumerevoli benefici dell’acqua termale attraverso la convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Sarà inoltre disponibile una selezione di trattamenti fisioterapici atti a recuperare funzionalità motoria e potenza muscolare: Fisiochinesiterapia, Massaggi Terapeutici e Tecar Terapia. I fisioterapisti saranno inoltre a disposizione per un trattamento "Digital Detox", indicato per alleviare tensioni e contratture da posture scorrette, per un “Saturnia Deep Massage” o un massaggio riflessologico del piede.

Saranno inoltre attivi i sevizi specialistici forniti dall’Equipe medica di Terme di Saturnia come la consulenza medica, dermatologica, fisiatrica e alimentare.

Per prenotare la visita medica di ammissione alle cure, chiamare preventivamente la settimana precedente il periodo in cui si vorrebbe iniziare la terapia al numero 0564 600600 dalle 9,30 alle 19 oppure scrivere a: [email protected]

Scoprite di più sulle cure termali in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale