Ingressi e prenotazioni

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Acquista ingresso

Nasce il beauty corner in collaborazione con Terme di Saturnia

30.09.2018

Direttamente dal cuore della Maremma, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort porterà la propria inedita proposta di benessere a Milano organizzando con Esthetiworld il primo Beauty Corner della manifestazione. Dal 6 all’8 ottobre infatti, Terme di Saturnia sarà presente con uno stand totalmente dedicato a ricreare l’atmosfera unica dell’iconico Beauty Bar del Resort con terapiste e prodotti della linea cosmetica. Beauty Bar è il luogo d’eccezione in cui assaporare il vero relax e dedicarsi alla cura di sé, abbandonandosi a un rituale Spa di 30 minuti. Che abbiate in programma un weekend un weekend tra amiche o un’idea originale per l’addio al nubilato, sarà possibile provare questa esperienza in anteprima proprio all’interno dello stand. Sarà possibile conoscere uno dei trattamenti di bellezza firmati Terme di Saturnia: ILLUMINATING, LIFTING o DETOX, idratanti e restitutivi grazie alla preziosa linea cosmetica a base di BIOGLEA™, estratto purificato di plancton termale. Tutti caratterizzati da 5 passaggi, comprendono “pulizia del viso”, “applicazione maschera”, “massaggio alle mani”, “applicazione crema viso” e “massaggio al viso”, per un’esperienza di benessere completa.

Terme di Saturnia porta allo stand anche una proposta pensata per gli uomini, ha includendo nella proposta un trattamento SPECIFICO UOMO, per chi volesse accompagnare la dolce metà in questo speciale bar dedicato alla bellezza.

All’interno di SPA Symposium, poi, il contenitore di incontri e convegni su temi di settore, Terme di Saturnia sarà presente in due momenti:

• Domenica 7 ottobre alle ore 14,00 con Sandro Baronti, direttore area SPA, sul tema delle corrette dinamiche del controllo di gestione,
  • Lunedì 8 ottobre alle ore 12,00 con Silvia Mosseri, managing director della divisione cosmetica, sul tema “Spa & Cosmetica: dal reale al virtuale e viceversa”.

Download documento