Menu
Ingressi e prenotazioni

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota il tuo soggiorno

Golf Clinic

Golf club Terme di Saturnia

Il clima mite della Maremma Toscana e le proprietà delle acque termali rendono il campo da golf di Terme di Saturnia un luogo ideale per giocare tutto l’anno.

Il percorso è stato realizzato dall’architetto Ronald Fream dello studio Golfplan che dal 1972 ha firmato molti tra i più prestigiosi campi da golf del mondo. Il campo, 18 buche di 6.316 metri, par 72, è dolcemente ondulato, ricco di ostacoli e bunker a difesa di green larghi e profondi.

  • 01_Golf-Clinic-Terme-di_Saturnia.jpg

Perché scegliere Terme di Saturnia per la tua prossima Golf Clinic?

Il campo pratica, situato a poche decine di metri dall’hotel, misura circa 33.000 metri quadrati, dispone di doppi battitori che, situati frontalmente ad una distanza di 350 metri, permettono di giocare tra due suggestivi panorami: il castello di Saturnia e le dolci colline maremmane. Le caratteristiche tecniche del campo pratica sono la simulazione perfetta di una buca, con la possibilità di praticare dal manto erboso naturale tutto l’anno e la presenza di molteplici target green. Il battitore a sud, attrezzato con 9 postazioni coperte di cui 3 riscaldate, tutte dotate di specchi frontali e laterali, dispone anche di 14 postazioni scoperte per praticare direttamente dal prato; il battitore a nord, situato vicino alla partenza della buca n. 4, dispone di 22 postazioni scoperte su manto erboso, putting green, pitching green e ulteriore green dedicato all’uscita dal bunker.

Per maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato:
tel +39 0564 600111 – [email protected]

Donwload offerte: