Play Video

IL CLUB

La tua esperienza SPA esclusiva

Il Club è il luogo perfetto per lasciarsi il mondo alle spalle e ritrovare il proprio equilibrio. Con un abbonamento annuale o un ingresso giornaliero, gli amici del Club e gli ospiti esterni possono vivere l’atmosfera di pace e benessere infusa dalla Sorgente Termale, facendosi coccolare dal fluire dell’acqua e da esclusive esperienze di benessere. Sperimenta la forza rigenerante della Sorgente, rilassati negli ambienti intimi del Casale e accedi alla Spa e ai ristoranti del Resort.

Concediti il tempo di vivere rituali SPA e prenditi cura del tuo benessere, in ottica preventiva, grazie agli effetti benefici dell’acqua termale di Saturnia. Con un abbonamento al Club è possibile giocare una partita sul nostro campo da golf, seguire una lezione con i nostri eccellenti istruttori o godere di altri vantaggi tutto l’anno, come invitare i propri amici a una tariffa speciale.

Il Club è aperto ogni giorno dalle 9:30 alle 19:00.

Gli animali non sono ammessi.

A causa della disponibilità limitata per gli ingressi giornalieri, è obbligatoria la prenotazione online.

Spogliatoio e servizi igienici
Piscina ottagonale
Piscina termale (profonda 1,30mt)
Piscina termale (profonda 2mt)
Cascate
Percorso vascolare
Funghi e Idromassaggio
Piscina termale a temperatura ridotta
Piscina termale a temperatura ridotta
Percorso vascolare
Il Bistrot
Il Patio
Sauna & Argillarium
la Boutique
Il Club

BAGNO SOTTO LE STELLE

È il momento di lasciarsi avvolgere e abbracciare dall’incanto naturale della Sorgente di notte. Ogni venerdì sera, l’esperienza magica del Bagno sotto le Stelle è possibile con NOTTURNO CLUBl’ingresso serale al Club, singolo o di coppia, per accedere alla Sorgente Termale dalle 20.30 alle 23.30.

IL CASALE

In questo paradiso di pace, il mondo resta fuori. Fai spazio dentro te e lasciati guidare dai sensi. La Stanza del Fieno è perfetta per abbandonarsi e respirare le rilassanti fragranze della natura. Nella Stanza Cocoon e nella Stanza del Silenzio si può riposare avvolti in un’atmosfera intima e riservata. Nella Stanza del Camino è possibile sorseggiare caldi infusi e tisane.

DAY SPA

Una giornata al Club si può arricchire scegliendo tra diverse attività rilassanti, come un massaggio alla SPA e dinamiche, come una partita a golf sul nostro campo con certificazione GEO o qualche set a tennis con gli amici.

ABBONAMENTI

Per un’esperienza di benessere esclusiva tutto l’anno, è possibile diventare Amici del Club con l’abbonamento 60 ingressi, che include l’accesso ad aree riservata e a tariffe speciali per la SPA, il Golf , i negozi e i ristoranti del Resort di Terme di Saturnia.

Con l’abbonamento al Club potete godere dell’esperienza di benessere più autentica, il bagno nella millenaria Sorgente di Terme di Saturnia, e usufruire dei servizi del Casale, del Parco Termale, dei ristoranti e di alcuni ambienti del Resort.

RISTORANTI E BAR

Siamo lieti di offrire agli amici del Club uno sconto esclusivo del 10%. Pranza in compagnia al Ristornate 1919, nella sua terrazza vicino alla Sorgente Termale o nel dehor del BAR Drink and Food Library del Resort.

COME ARRIVARE

Loc. Follonata, Saturnia