Saturnia Safe Destination
Il Resort Terme di Saturnia Natural Destination, nel rispetto dell’ultimo DPCM, è aperto con i seguenti servizi e modalità:
Il Resort rimane aperto con un numero contingentato di camere e suites al fine di garantire il rispetto del distanziamento sociale ed il rispetto delle regole Covid attualmente in vigore.
La prescrizione medica per cure termali o fisioterapiche redatta dal proprio Medico curante o l’autodichiarazione per motivi di salute con menzione della balneoterapia collettiva, terapia per la quale le Terme di Saturnia sono ufficialmente abilitate, consente all’Ospite una sufficiente motivazione allo spostamento.
Terme di Saturnia dà inoltre la possibilità, a chi soggiorna presso il Resort e lo desidera, di effettuare un test sierologico gratuito.
Policy modifica/ cancellazione: gratuita fino al giorno del check-in.
L’ufficio prenotazioni del Resort è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20; domenica dalle 9 alle 17.30.
Contatti: 0564 600111 | [email protected]
Il Parco Termale e il Bistrot sono temporaneamente chiusi.
Nel periodo di chiusura, in alternativa attualmente è consentito, su prenotazione online, l’accesso alla Sorgente Termale attraverso il Club con orario giornaliero dalle 9,30 alle 17,00 (nel rispetto del numero massimo di persone ammissibili dalle regole di pubblica sicurezza e limitazioni Covid). L’accesso al Club è regolarmente garantito ai Soci. In considerazione della eccezionalità della situazione attuale e fino a nuove disposizioni in merito, i prezzi di accesso al Club saranno equiparati a quelli del Parco Termale (incluse le promozioni dedicate alle famiglie) ed includeranno i seguenti servizi: accesso alla Sorgente, spogliatoio e docce, armadietto dotato di sacco trasparente, utilizzo sauna e sala relax lato Sorgente, utilizzo tisaneria, parcheggio Ospiti Club gratuito. È possibile noleggiare il Wellness kit (accappatoio, telo), le ciabattine ed il lettino esterno. Il parcheggio di ingresso al Parco sarà quindi chiuso e non accessibile. A disposizione ci sarà il parcheggio gratuito Ospiti Club. Il Bar | Drink & Food Library a Bordo Sorgente sarà la location ideale per le vostre pause di gusto.
Segnaliamo inoltre la possibilità di effettuare il test sierologico su prenotazione al prezzo di 12 euro per persona.
Contatti: 0564 600814 | [email protected]
L’accesso all’area delle cure termali e fisioterapiche (sia in convenzione con il S.S.N. che private) avverrà attraverso l’entrata principale del Resort. Sarà necessario suonare il campanello e seguire le indicazioni per il parcheggio.
Le cure termali sono fruibili su prenotazione dal Lunedì al Sabato dalle 9,00 alle 12,00 chiamando il numero 0564 600814 o via e-mail a [email protected]
A partire dal 7 gennaio 2021, sull’intero territorio nazionale, si applicano le misure di cui all’art. 2 del DPCM del 3.12.2020 e quindi sarà ammesso esercitare, all’interno del proprio comune di residenza, attività sportiva golfistica di base e attività motoria in genere svolte all'aperto presso i Circoli e le Associazioni e Società Aggregate nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento, in conformità con le linee guida emanate dall’Ufficio per lo sport. Sarà possibile spostarsi in altro comune limitrofo della medesima regione, qualora nel proprio comune di residenza non siano disponibili i servizi necessari per l’esercizio delle predette attività.
Il Golf con i suoi servizi - ad eccezione degli spogliatoi e delle toilette lungo il percorso - sarà dunque aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 17,00 - escluso il martedì. Nei giorni d'apertura il servizio Bar sarà disponibile dalle 11,30 alle 13,30.
La prenotazione è obbligatoria, telefonicamente o via e-mail, per tee time, lezioni di golf e attrezzature golf.
Si rimanda alla circolare n.31 della F.I.G. per ulteriori approfondimenti
Resta possibile per i soli Soci l’accesso alla Sorgente Termale tramite il Club.
Contatti: [email protected] | +39 0564600844