Menu
Ingressi e prenotazioni

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Alla scoperta della Maremma

Pirelli CYCL-e around™

Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort insieme a Pirelli per il progetto CYCL-e around™

Terme di Saturnia propone il progetto CYCL-e around targato Pirelli, un esclusivo servizio di mobilità, che arricchisce l’esperienza del cicloturismo fornendo agli utenti biciclette a pedalata assistita di ultima generazione. Una bicicletta elettrica dal design moderno, dotata delle tecnologie più avanzate e gommata con Pirelli CYCL-E GTTM, gomme sviluppate appositamente per e-bike e urban bike.

Terme di Saturnia offre agli ospiti del Resort l’opportunità di seguire gli incredibili itinerari del territorio maremmano, pedalando alla scoperta della Via dell’Acqua di Saturnia e della provincia di Grosseto: per un turismo slow, ecosostenibile, fatto di panorami, silenzi e profumi che solo la natura incontaminata può dare.

Per chi ama la bike i percorsi sono davvero tanti come Provveditore – Scansano – Montemerano – Saturnia, un anello di 64 chilometri; oppure Terme di Saturnia – Poggio Murella (26 chilometri), tutto questo in sella ad un mezzo all’avanguardia ed ecosostenibile come la bicicletta a pedalata assistita.

Al ritorno la Sorgente termale millenaria più famosa d’Italia è il luogo ideale per rigenerare il corpo e la mente dopo la pedalata.

Sono quindi a disposizione degli ospiti 6 e-bike adatte all’utilizzo su asfalto e su strade sterrate, prenotabili alla reception. Attraverso l’app si accede inoltre a itinerari disegnati su misura che creano le condizioni per esplorare e per aggiungere quell’insieme di dettagli che possono rendere la vacanza davvero speciale.

.

  • TIA59733.jpg
  • TIA59748.jpg
  • TIA59792.jpg