Menu
Ingressi e prenotazioni

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Acquista entrata piscine

Parco Termale

Benessere dalla profondità della Terra

Da millenni, ininterrottamente, le acque sulfuree di Terme di Saturnia sgorgano dalle profondità della terra ad un ritmo costante di oltre 500 litri al secondo.

Un’acqua pura e al contempo arricchita da sali minerali, con assoluta sicurezza microbiologica. Un’acqua unica al mondo e alla temperatura costante di 37,5°, la stessa del liquido amniotico, che protegge la vita al suo nascere.

Un'oasi di relax

Il Parco Termale di Saturnia è uno dei più grandi d'Europa. Con le sue quattro piscine termali all’aperto, gli idromassaggi e i percorsi vascolari ad acqua calda e fredda, si presenta come una vasta oasi interamente dedicata al relax. Immergendosi nelle sue acque è possibile godere del suo tepore e dei suoi benefici.

La pelle si depura e la mente si spoglia dai pensieri. Il corpo diventa leggero e diviene un tutt’uno con l’acqua, una fusione che volta alla rigenerazione e al ritrovamento dell’armonia interiore.

Mappa del resort

Area relax

Una zona relax climatizzata a disposizione dei clienti. Riposando in comode chaise longue e divani, si potrà godere di una vista mozzafiato sulle colline maremmane e sulle acque leggendarie.

SPA Cafe

Situato all’interno del Parco Termale, lo SPA Café propone prelibatezze a base di ingredienti naturali e cucina tradizionale.

In evidenza