Il Parco Termale di Terme di Saturnia è tra i più grandi d'Europa con i suoi ampi spazi interamente dedicati al benessere termale: cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda. Cullato dall’acqua calda a 37,5° C e dai suoni della natura maremmana, il corpo si rilassa e la pelle si leviga naturalmente.

Con l’ingresso al Parco Termale potrete dedicare del tempo al vostro benessere e alla condivisione tra amici o in famiglia. Oltre alle due piscine dedicate ai più piccoli, l’accesso in acqua è permesso ai bambini sopra 1.50 m di altezza che sanno nuotare.

Nel sito, gli animali non sono ammessi.

Il dress code bianco è obbligatorio (teli ed accappatoi). Qualora siate sprovvisti di biancheria di colore bianco, potrete noleggiare il vostro Wellness Kit presso la biglietteria o in fase di prenotazione online.

All’interno del Parco, Il Bistrot offre colazioni, pranzi, merende e aperitivi a bordo piscina. Potrete concedervi pranzi all’aperto e vivere la bella stagione ricaricandovi di aria nuova presso Il Patio, il dehor del Bistrot.

L’esperienza si arricchisce grazie alla possibilità di abbinare all’ingresso giornaliero trattamenti corpo e viso, rituali di bellezza e benessere oppure cure termali nell’adiacente SPA & Beauty Clinic.

Per accedere al Parco Termale la prenotazione online è caldamente consigliata. In virtù della disponibilità contingentata, l’accesso non è garantito per coloro che non hanno pre-acquistato l’ingresso.

A pochi chilometri di distanza, è possibile raggiungere le Cascate del Mulino, in cui si gettano le acque termali, precedentemente confluite nel torrente locale Gorello. Il sito naturalistico di straordinaria bellezza è aperto a tutti e non è incluso nel biglietto di ingresso al Parco Termale.