Menu
Ingressi e prenotazioni

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota l'Hotel Terme di Saturnia

Prenotando l'Hotel l'entrata alle Terme è inclusa

Prenotazioni Terme di Saturnia

Prenota entrata Terme
  • Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali-022.jpg
  • 01-Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg
  • 02-Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg.jpg
  • 03-Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg.jpg
  • Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali-021_post.jpg

Terme

Un percorso di acqua termale e natura

Da millenni, ininterrottamente, l’acqua sulfurea di Terme di Saturnia sgorga dalle profondità della terra con un ritmo di oltre 500 litri al secondo, alla temperatura costante di 37,5°C.

Un’acqua unica al mondo, naturalmente potente, pura e ricca di sali minerali. Un dono della natura che dalla sorgente millenaria scorrendo alimenta le vasche delle Terme.

  • 01_Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg
  • 02_Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg
  • 03_Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg
  • 04_Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali.jpg
  • Terme-di-Saturnia_acque-termali-toscana_piscine-termali-004_post.jpg

Riserva termale

Le Terme sono tra le più estese d'Europa. Cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda: una vasta riserva termale interamente dedicata al benessere. Qui ci si immerge nel tepore dei vapori sulfurei per godere dei benefici dell’idromassaggio termale. Cullato dall’acqua, naturalmente calda a 37,5° C e dai suoni della natura maremmana, il corpo si rilassa e la pelle si leviga naturalmente. L’esperienza può arricchirsi di trattamenti corpo e viso, rituali di bellezza e benessere o cure termali nell’adiacente Beauty Clinic. Il Bistrot e il Patio offrono colazioni, pranzi, merende e aperitivi a bordo piscina.

Mappa di Terme di Saturnia

Relax indoor e outdoor

Le Terme sono un luogo di benessere diffuso, che si snoda tra gli spazi indoor e outdoor. Immerse nel verde della valle di Saturnia, le Terme sono circondate da un esteso giardino in cui rilassarsi lasciandosi cullare dal suono dell’acqua che scorre. Una zona relax indoor regala una vista mozzafiato sulle colline maremmane e sulle acque leggendarie.

Bistrot e Patio

Mangiare è un atto di benessere.

La qualità della vita non può prescindere dalla gioia di esperienze di gusto. L’offerta food Terme si declina in Bistrot delle Terme e Patio open air bar, luoghi in cui concedersi informali momenti di gusto in accappatoio, tra colazioni, pranzi, merende e aperitivi a bordo piscina.

In evidenza