Terme di Saturnia Natural Destination ricerca la figura di “Sales & Marketing Specialist” per il Parco Termale
La risorsa, riportando al responsabile del Parco Termale, supporterà lo sviluppo operativo delle vendite sui mercati italiani ed esteri e si occuperà di gestire operativamente le azioni di marketing e comunicazione legate al suddetto segmento.
Principali compiti:
- gestione ed ottimizzazione clienti B2B aziendali già a portafoglio;
- proattività, autonomia e ricerca di nuovi possibili canali seguendo l’intero processo di vendita, ai fini dello sviluppo commerciale del Parco Termale;
- occuparsi della organizzazione degli eventi del Parco Termale, interagendo con tutti i reparti coinvolti;
- gestione operativa di supporto e presenza alle fiere di settore.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea, master o specializzazione in ambito Marketing & Comunicazione;
- precedente esperienza all’interno della vendita B2B;
- conoscenza delle basi di sales relazionale e spiccate doti di negoziazione;
- conoscenza del territorio di pertinenza (quantomeno provinciale);
- capacità di analisi del mercato di riferimento e puntuale reportistica sugli andamenti;
- orientamento al risultato;
- dinamicità, intraprendenza e grande volontà di confrontarsi con un mercato rapido ed in continua evoluzione;
- disponibilità a frequenti trasferte sul territorio provinciale/regionale sporadicamente nazionale;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 e s.m.i. ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Verrà data priorità nelle assunzioni ai candidati iscritti negli elenchi ex lege 68/99.
Retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza dei candidati.