Abbonamenti

Informativa Covid-19, per un’esperienza di benessere e relax in totale sicurezza

Abbonamenti

IL CLUB

Amici del CLUB

Con la sottoscrizione di un abbonamento al Club è possibile godere degli effetti miracolosi della Sorgente Termale più volte all’anno. In questo rifugio avvolto nella natura e lontano dalla frenesia del mondo, gli amici del Club hanno accesso a spazi e benefit riservati. Con la tessera 60 ingressi, è possibile vivere l’esperienza dell’immersione in Sorgente durante l’anno, dal momento della sottoscrizione, e usufruire di sconti per diverse attività dell’universo di Terme di Saturnia, alla SPA, sul campo da golf, nei negozi e nei ristoranti del Resort.

Il Club è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00.

Per iscriversi o per maggiori informazioni si prega di contattare la Reception del Club. Saremo lieti di aiutarvi.

Orari:
lunedì – domenica, 9:30 – 19:00
Email: [email protected]
Telefono: +39 0564600823

Regolamento e Benefit Abbonamento 2022

TARIFFE E REGOLAMENTI

SERVIZI E VANTAGGI

L’abbonamento 60 ingressi può essere esteso aggiungendo ulteriori 10 ingressi da effettuare entro l’anno, dal momento della prima sottoscrizione. Durante l’anno, gli Amici del Club possono usufruire di vantaggi come spogliatoi ad uso esclusivo e una corte interna ed esterna per rilassarsi. Agli abbonati sono riservati anche numerosi sconti sulla vasta gamma di trattamenti della SPA e sull’innovativa Crioterapia Total Body, per l’accesso al magnifico campo da golf GEO-certificato e nei deliziosi ristoranti del Resort. È possibile invitare amici e parenti a una tariffa speciale, per trascorrere la giornata in compagnia.

FAMILY & FRIENDS

Gli abbonati al Club possono invitare un amico a condividere momenti di relax tutto l’anno, approfittando dello sconto riservato alla sottoscrizione di un secondo abbonamento 60 ingressi. Amici e parenti possono anche accompagnare gli abbonati al Club con un ingresso giornaliero a tariffa agevolata.

Prenota & Regala Terme di Saturnia

Prenota il tuo soggiorno e abbina trattamenti SPA e green fee Golf

Prenota il tuo ingresso alle piscine termali

Prenota il tuo ingresso alla Sorgente Termale e Il Casale