Play Video

Scopri di più

Informativa Covid-19, per un’esperienza di benessere e relax in totale sicurezza

IL CLUB

La tua esperienza Spa esclusiva

Il Club è il luogo perfetto per lasciarsi il mondo alle spalle e ritrovare il proprio equilibrio. Con un abbonamento annuale o un ingresso giornaliero, i soci e gli ospiti esterni possono vivere l’atmosfera di pace e benessere infusa dalla Sorgente Termale, facendosi coccolare dal fluire dell’acqua e da esclusive esperienze di benessere. Sperimenta la forza rigenerante della Sorgente, rilassati negli ambienti intimi del Casale e accedi alla Spa e ai ristoranti del Resort.

Concediti il tempo di vivere rituali Spa e prenditi cura del tuo benessere, in ottica preventiva, grazie agli effetti benefici dell’acqua termale di Saturnia. I soci possono giocare una partita sul nostro campo da golf, seguire una lezione con i nostri eccellenti istruttori o godere di altri vantaggi tutto l’anno, come invitare i propri amici a una tariffa speciale.

Il Club è aperto ogni giorno dalle 9:30 alle 19:00.

Gli animali non sono ammessi.

A causa della disponibilità limitata per gli ingressi giornalieri, è obbligatoria la prenotazione online.

Ingresso
Spogliatoio e servizi igienici
Piscina ottagonale
Piscina termale (profonda 1,30mt)
Piscina termale (profonda 2mt)
Cascate
Percorso vascolare
Funghi e Idromassaggio
Piscina termale a temperatura ridotta
Piscina termale a temperatura ridotta
Percorso vascolare
Il Bistrot
Il Patio
Sauna & Argillarium
la Boutique
Il Club

TARIFFE CLUB

Include:

• Accesso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio con acqua calda e fredda, il percorso vascolare e gli idromassaggi in cascata
  • Ingresso giornaliero al Parco Termale con le sue cinque piscine termali all’aperto, idromassaggi e percorsi vascolari ad acqua calda e fredda
  • Accesso al Casale con aree relax, sauna e docce emozionali
  • Lettino e ombrellone nella corte interna del Club
  • Spogliatoio con docce e armadietto
  • Wellness Kit (accappatoio, telo, ciabatte, shopper)
  • Acqua e tisane
  • Free Wi-Fi
  • Parcheggio dedicato

Ogni venerdì sera dalle 20:30 alle 23:30, l’ingresso include:

– Accesso a Sorgente Termale, vasche idromassaggio con acqua calda e fredda, percorso vascolare e idromassaggio in cascata
– Accesso al Casale con aree relax, Sauna e docce emozionali
– Lettino nella Corte interna del Club
– Spogliatoio con docce e armadietto, accessibile fino alle ore 24.00
– Tisaneria
– Wellness Kit (accappatoio, telo, ciabattine e borsa)
– Free WiFi
– Parcheggio dedicato

Ogni venerdì sera dalle 20:30 alle 23:30, l’ingresso include:

– Accesso per due persone a Sorgente Termale, vasche idromassaggio con acqua calda e fredda, percorso vascolare e idromassaggio in cascata
– Accesso per due persone al Casale con aree relax, Sauna e docce emozionali
– Due lettini nella Corte interna del Club
– Spogliatoio con docce e armadietto, accessibile fino alle ore 24.00
– Tisaneria
– Due Wellness Kit (accappatoio, telo, ciabattine e borsa)
– Free WiFi
– Parcheggio dedicato

Include:

– 1 ingresso giornaliero al Club con Wellness Kit (telo, accappatoio, ciabattine e borsa) incluso;
– 1 massaggio totale 50′ presso la SPA.

– 1 self-treatment con fango estetico termale;
– 1 sessione singola di Crioterapia Total Body, con la a permanenza di tutto il corpo in una camera fredda da -85° C a -95° C per un intervallo di tempo tra i 2 e i 4 minuti.

Include:

– 2 ingressi giornalieri al Club con Wellness Kit (telo, accappatoio, ciabattine e borsa) incluso;
– 2 self-treatment con fango estetico termale;
– 1 sessione di coppia di Crioterapia Total Body, con la a permanenza di tutto il corpo in una camera fredda da -85° C a -95° C per un intervallo di tempo tra i 2 e i 4 minuti.

BAGNO SOTTO LE STELLE

È il momento di lasciarsi avvolgere e abbracciare dall’incanto naturale della Sorgente di notte. Ogni venerdì sera, l’esperienza magica del Bagno sotto le Stelle è possibile con NOTTURNO CLUBl’ingresso serale al Club, singolo o di coppia, per accedere alla Sorgente Termale dalle 20.30 alle 23.30.

IL CASALE

In questo paradiso di pace, il mondo resta fuori. Fai spazio dentro te e lasciati guidare dai sensi. La Stanza del Fieno è perfetta per abbandonarsi e respirare le rilassanti fragranze della natura. Nella Stanza Cocoon e nella Stanza del Silenzio si può riposare avvolti in un’atmosfera intima e riservata. Nella Stanza del Camino è possibile sorseggiare caldi infusi e tisane.

DAY SPA

Una giornata al Club si può arricchire scegliendo tra diverse attività rilassanti, come un massaggio alla Spa e dinamiche, come una partita a golf sul nostro campo con certificazione GEO o qualche set a tennis con gli amici.

ABBONAMENTI

Per un’esperienza Terme & SPA esclusiva tutto l’anno, è possibile diventare Amici del Club con l’abbonamento 60 ingressi, che include l’accesso ad aree riservata e a tariffe speciali per la SPA, il Golf Club, i negozi e i ristoranti del Resort di Terme di Saturnia. Con l’abbonamento al Club potete godere dell’esperienza di benessere più autentica, il bagno nella millenaria Sorgente di Terme di Saturnia, e usufruire dei servizi del Casale, del Parco Termale, dei ristoranti e di alcuni ambienti del Resort.

RISTORANTI E BAR

Siamo lieti di offrire ai soci del Club uno sconto esclusivo del 10%. Pranza in compagnia degli altri soci al Ristornate 1919, nella sua terrazza vicino alla Sorgente Termale o nel dehor del BAR Drink and Food Library del Resort.

COME ARRIVARE

Regala il benessere

Acquista i prodotti della collezione Terme Di Saturnia

Shop & Book Terme di Saturnia