notturno club

Informativa Covid-19, per un’esperienza di benessere e relax in totale sicurezza

Notturno Club

NOTTURNO CLUB

Il momento più magico da vivere a Terme di Saturnia? La sera, quando il caldo abbraccio della millenaria Sorgente si veste di suggestivi vapori che danzano con il cielo stellato.

Lasciati avvolgere e abbracciare da questo incanto naturale: prenota l’ingresso serale al Club, singolo o di coppia, per accedere alla Sorgente Termale dalle 20.30 alle 23.30, il venerdì sera.

Nelle pause tra un bagno e l’altro, ti invitiamo a scoprire il Casale, dove accoglienti stanze sensoriali ti regalaranno tutto il relax e il benessere che ti meriti a fine settimana.

Il Bar e il 1919 Restaurant sono poi il luogo ideale per sorseggiare un cocktail o cenare pieds dans l’eau.

L’accesso è consentito agli ospiti che hanno compiuto 18 anni di età. A causa della disponibilità limitata di ingressi, è obbligatoria la prenotazione online

ORARI DI APERTURA

DAL 15 APRILE 2022
OGNI VENERDÌ

TARIFFE NOTTURNO CLUB

Ingresso serale singolo al Club, con accesso alla Sorgente Termale e alle aree relax del Casale. Lettino nella Corte interna del Club e Wellness Kit (accappatoio, telo, ciabattine e borsa) inclusi.

Accesso alla Sorgente dalle 20.30 alle 23.30. Chiusura spogliatoi alle 24.00.

Ingresso serale di coppia al Club, con accesso alla Sorgente Termale e alle aree relax del Casale. Due lettini nella Corte interna del Club e due Wellness Kit (accappatoio, telo, ciabattine e borsa) inclusi.

Accesso alla Sorgente dalle 20.30 alle 23.30. Chiusura spogliatoi alle 24.00.

LUCI E RIFLESSI SULL'ACQUA

Per inaugurare questa stagione di emozionanti Bagni sotto le Stelle, venerdì 15 aprile, la Sorgente diventa teatro di luci e riflessi tra i movimenti degli artisti che si esibiranno con due spettacoli alle 22.00 e alle 23.00 in un dialogo danzante con l’elemento primordiale dell’Acqua.

Prenota & Regala Terme di Saturnia

Prenota il tuo soggiorno e abbina trattamenti SPA e green fee Golf

Prenota il tuo ingresso alle piscine termali

Prenota il tuo ingresso alla Sorgente Termale e Il Casale